Vivi Così Viterbo - Dieta Dimagrire Nutrizionista Dietologo Alimentazione Dimagrimento Perdere Peso Rapidamente   Vivi Così Viterbo - Dieta Dimagrire Nutrizionista Dietologo Alimentazione Dimagrimento Perdere Peso Rapidamente


Vivi così - Natura e Benessere presso il proprio punto vendita di Viterbo, mette a disposizione una vasta gamma di prodotti scelti tra le aziende italiane leader nel settore dell'integrazione, della cosmesi naturale e dell'alimentazione biologica.


INFUSI TE' E TISANE
DIETA ZERO
ARTICOLI DA REGALO
COSMESI NATURALE BIOLOGICA
INTEGRATORI ALIMENTARI
PRODOTTI ALIMENTARI BIO
 
   

LA NUOVA TESTIMONIAL: STEFANIA

Stefania la testimonial del mese 








Peso iniziale: 63,6 Kg
 Peso finale: 59
Tempo del percorso: poco più di un mese
Ha perso circa 5
Percorso scelto: Dieta Zero
                           3+3+3


           








Come sei venuto a conoscenza di " Vivi Così - Natura e Benessere" ?


Sono la cugina di una delle due titolari dell'attività, andavo a trovarla di tanto in tanto, sono anni che faccio diete e negli ultimi due ho perso molto peso, infatti non ci pensavo molto in questo momento, anche se delle parti del mio corpo ancora non mi piacevano ero molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Per curiosità le ho chiesto di pesarmi sulla bilancia a BIOIMPEDENZIOMETRIA, per capire come fosse composto il mio organismo, ha evidenziato che effettivamente avevo 3,5 kg di adipe da perdere. 
Era un periodo che andavo in palestra in modo costante e mi piaceva vedere i risultati degli allenamenti. Per ottenere risultati migliori ho pensato di abbinare un' alimentazione più equilibrata e adatta all'allenamento.

Che percorso ti è stato suggerito?

Mi è stato suggerito di iniziare DIETA ZERO, il percorso più breve (3+3+3), in dieci giorni avevo perso quasi 2 Kg e già ero soddisfatta, ma ho iniziato il mantenimento, che mi ha permesso di raggiungere un risultato ottimale, ora anche la bilancia mi dice che non ho adipe in eccesso, io mi sento meglio, e i vestiti ovviamente mi stanno più carini!!

Quanti chili hai perso in tutto?

In tutto ho perso 5 Kg, di cui circa 4 di adipe, solo uno Kg di liquidi.

Quale è stata la difficoltà maggiore che hai dovuto affrontare durante il percorso?

Rinunciare a carboidrati e zuccheri, ma per un periodo così breve sinceramente non mi ha creato molti disagi, ora mangio come prima, ho mantenuto il cappuccino DIETA ZERO per colazione, mi piace molto, mi fa sentire più sazia e più a lungo, mi accorgo che quelle volte che faccio la classica colazione con biscotti o fette biscottate e cappuccino dopo un paio d'ore ho di nuovo fame e bisogno di altri zuccheri.

Come ti sei trovato con i prodotti e con gli  integratori che ti sono stati suggeriti?

Mi sono trovata benissimo con gli integratori, che mi fanno sentire più sgonfia, i prodotti DIETA ZERO mi sono piaciuti molto, anche il cioccolato amaro, a volte quando non ho voglia o tempo di cucinare mi capita di sostituire un pasto con un'insalata e una bevanda al cioccolato o cappuccino, prima avrei comprato un pezzo di pizza o avrei cenato con latte e biscotti.

Cosa ti è piaciuto di questo metodo?


Mi è piaciuto venirmi a pesare tutte le settimane, mi ha permesso di controllare gli sgarretti, che a parte nei primi giorni poi mi sono concessa!
E che sinceramente i risultati li ho visti già dalla prima settimana.

Sei soddisfatto dei risultati raggiunti? Lo consiglieresti? 

Certo, ci vuole un po' di   determinazione nelle cose, ma onestamente un percorso così breve credo che sia piuttosto semplice da seguire alla lettera!     
 

COME ELIMINARE LE TOSSINE

                                 

Con il cambio di stagione ti senti un po' gonfio, appesantito?
Dopo inevitabili stravizi, sgarretti che ci siamo concessi è il momento giusto per sentirsi in forma!
Spesso queste spiacevoli sensazioni sono causate dalle TOSSINE che abbiamo accumulato con gli alimenti.
E' necessario un programma detossificante e depurativo.
Le tossine sono di 2 tipi:ENDOGENE che vengono prodotte dal corpo a causa di alcuni alimenti che ingeriamo, o ESOGENE che sono dovute a coloranti,eccipienti e conservanti.
Il programma detossificante riguarda: reni, fegato, intestino e polmoni, che sono gli organi addetti alla depurazione.

  • evitate il digiuno rallentate il metabolismo ottenendo l’effetto contrario.
  • Risultati immagini per depurazione organismo rimedi naturali- a tavola preferite alcuni alimenti con proprietà depurative e detox: come gli asparagi e i carciofi, inoltre cavoli e broccoli, ricchi di sostanze utili all’attività di detossificazione del fegato, l’aglio è importante per disintossicare l’intestino (occhio agli inconvenienti!) e nel vostro menù giornaliero non può mancare frutta e verdura fresca di ogni tip!
  • - Perfetto anche lo yogurt: scegliete quello magro e consumatene almeno due al giorno.
  • -  l’esercizio fisico è indispensabile, con il sudore permette si disintossica l’organismo.
  • - Bere molta acqua: due litri al giorno eliminano la maggior parte delle tossine accumulate dall’organismo e contribuiscono a mantenere in perfetta salute fegato e reni.
  • - NO succhi di frutta zuccherati e bevande gassate ricche di coloranti e additivi altrimenti non otterrete alcun beneficio e bevete solo acqua semplice, al massimo aggiungete il succo di limone.
  •  - le tisane hanno un effetto depurativo importante per l’organismo.
  •  effettuare uno scrub settimanale in modo da eliminare le cellule morte, favorire la microcircolazione e ridare elasticità alla pelle. 
  • - i fitoestratti a base di carciofo, cardomariano danno un contributo indispensabile per depurare fegato e reni e per sentirsi una pelle più bella!!
 

Quasi il Tiramisù...


Sei a dieta e ti sfrecciano davanti dolci, dolcetti, torte e ogni prelibatezza a cui fai fatica a resistere?
Proviamo insieme a cercare delle soluzioni per essere comunque soddisfatte, senza sgarrare e senza sensi di colpa!!
Almeno un giorno a settimana un dolcetto piccolo, light o con pochi grassi ci spetta... credo sia un diritto !! :-)



QUASI il TIRAMISU' 
è una ricetta facile, gustosa e con poche calorie, pochi grassi e pochi zuccheri.

Ingredienti (per 4 persone):
2 pacchetti di pavesini;
350 gr di yogurt greco 0%;
1 cucchiaino e mezzo di cacao amaro (credo possa bastare);
caffè espresso (circa 2 tazzine);
1 tuorlo d'uovo;
1 cucchiaino e 1/2 di sucralosio
1 tavoletta di Praline alla nocciola DIETA ZERO
qualche goccia di aroma all'arancia o vaniglia (a seconda dei gusti).








Preparazione:

Preparare il caffè espresso e farlo freddare in un piatto fondo;
Nel frattempo montare con le fruste il tuorlo dell'uovo con un cucchiaino di sucralosio;
Incorporare lo yogurt , la cioccolata a scagliette e l'aroma scelto sentire se è zuccherato a sufficienza, e aggiungere se necessario;
Zuccherare con il sucralosio il caffè e immergerci i pavesini e disporli o in una piccola pirofila o in 4 piattini (5 pavesini per piattino);
Stendere il composto sui pavesini e spolverizzarlo con il cacao amaro





E' abbastanza goloso, non vi sembra?
Ha solamente 160 Kcal per porzione (non male credo);
Grassi: 4,8 gr
proteine: 13,3 gr 
Carboidrati: 15,4 gr

Lo vuoi rendere più leggero diminuisci un po' il cacao o evita la pralina (queste sono piccole soluzioni). Potrebbe diventare un' ottima alternativa per la colazione.

Come sempre se avete idee, consigli, variazioni suggeritecele che a noi piace sperimentare!!





 

L'ERBA MATE AIUTA A DIMAGRIRE...



Si chiama ERBA MATE ed è una pianta proveniente dal sud America che risulta particolarmente efficace nei trattamenti di perdita di peso.
Negli ultimi anni, l’ERBA MATE è diventata particolarmente famosa negli Stati Uniti dove viene utilizzata come valida e gustosa alternativa al caffè o al tè verde.
Come agisce l’erba mate? E perché risulta così efficace?
L’erba mate è un piccolo alber originario delle foreste subtropicali del Paraguay, Brasile ed Argentina e viene tradizionalmente utilizzata per i suoi effetti di ringiovanimento. Le sue foglie, infatti, contengono naturalmente una grande varietà di aminoacidi, vitamine, minerali ed antiossidanti, ideali per il turgore e la salute della nostra pelle.
Dei 250 componenti trovati nell’ ERBA MATE, quelli che contribuiscono maggiormente a promuovere la perdita di peso sono gli alcaloidi xantine, cioè la caffeina (uno stimolante naturale), la teofillina (che fornisce una sensazione di euforia e rinvenibile anche nel tè).
Questi stimolanti naturali funzionano come diuretici, permettendo al corpo di perdere peso.

Uno studio effettuato nel 2000 dal Cahrlottenlund Medical Center, in Danimarca. suggerisce che il consumo di erba mate, con guaranà e damiana, rallenta significativamente la digestione, e contribuisce a farci sentire pieni e più a lungo.
L’erba mate, inoltre, contribuisce ad aumentare la nostra capacità di concentrazione. Come se non bastasse, il consumo di questo prodotto aumenta il glicogeno, che consente di mantenere la resistenza muscolare per lunghi periodi di tempo.
Bere ERBA MATE, inoltre, stimola il transito intestinale ed aumenta il flusso della bile nell’ intestino. Grazie ad una digestione più efficace, il corpo eliminerà le tossine più facilmente.
Non basta tuttavia seguire una dieta corretta ed ipocalorica: per stare bene è importante attenersi anche ad un serio programma di esercizio fisico mirato che ci permetta di stare in forma.
Per questo, è molto importante trovare il tempo, durante la settimana, per allenarsi e seguire una dieta nutriente, sana e ricca di alimenti naturali.
Un buon programma di esercizio prevede 3 sessioni di allenamento a settimana. Questo rafforza la resistenza cardiovascolare e migliora in modo significativo le probabilità di perdere peso oltre a ridurre il rischio di malattie.
Il segreto consiste nel mangiare una grande quantità di cibi integrali, evitare alimenti elaborati e prediligere quelli naturali e sani.
Oltre al consumo di erba mate, la vostra dieta dovrebbe comprendere proteine magre, come le uova, il pollo, il pesce e la carne rossa magra, oltre ad una varietà di frutta e verdura e grassi sani.
Dal web


 

CURCUMA: LA SPEZIA CHE AIUTA LA LONGEVITA'

La Curcuma longa è una pianta erbacea originaria dell'africa Sud-Orientale; la sua radice nodosa ricorda quella dello zenzero, ma il suo colore è di un vivace arancione!! E' chiamata lo "zafferano delle indie"  perchè è largamente usata come spezia  nella cucina indiana, tailandese e medio -orientale. Insieme al peperoncino, lo zenzero e alla cannella è una vera e propria spezia della salute!! Esercita infatti una forte attività antiossidante, antinfiammatoria e antitumorale!


Ecco alcuni utilizzi:
Curcuma e miele come antibiotico naturale: miscelate insieme 100 gr di miele di eucalipto e 1 cucchiaio di curcuma, versate il composto in un barattolo di vetro e ai primi segni di influenza o raffreddore prendetene 1 cucchiaino ogni ora il primo giorno, 1 cucciaino ogni due ore il secondo giorno e 1 cucchiaino 3 volte al giorno lontano dai pasti il terzo giorno. Potete sciogliere il miele in una tisana o in una tazza di tè se preferite!





Curcuma e tè verde come antiossidante e antietà: in una teiera portate a bollore dell'acqua, spegnete il fuoco e mettete in infusione per 5 minuti  un cucchiaio di tè verde, un cucchiao di curcuma, la buccia grattuggiata di mezzo limone biologico; potete dolcificare con un cucchiaino di miele d'acacia. Bevetene una tazza la mattina e la sera!




Curcuma per combattere l'artrite: utilizzare la curcuma rizoma estratto secco, titolato e standardizzato al 95% in curcumina, si può trovare gia pronto in pratiche compresse nella vostra erboristeria di fiducia!!
 


Visualizza tutti gli articoli dei prodotti sul nostro blog.
 
 


Inserisci il tuo peso in Kg.
Inserisci la tua altezza in cm.


Se il tuo IMC <18.5 sei sottopeso

Se il tuo IMC è 18.5/25 sei normopeso

Se il tuo IMC > 25 sei sovrappeso

Se il tuo IMC > 30 sei obeso

Per saperne di piú...

 
 
Io peso PIUMA è la rivoluzionaria formula di farmattivi per il dimagrimento

LA TESTIMONIAL DEL MESE: FABIANA

Roberta la TESTIMONIAL del mese

LA NUOVA TESTIMONIAL: STEFANIA

La nostra nuova testimonial: Giulia

COME ELIMINARE LE TOSSINE

PIADINE DI SPINACI MOLTO LIGHT!!!

NATALE E CAPODANNO CON I CHILI DI TROPPO? ECCO COSA FARE!!!

Quasi il Tiramisù...

L'ERBA MATE AIUTA A DIMAGRIRE...

 



Ma.gra. Srl Vivi Così
Via Monte Bianco 11 - 01100 Viterbo (VT)

Tel: (+39) 0761.1710582
Mail: info@vivicosiviterbo.it
Pec: ma.grasrl@pec.it

P.IVA: 8437268746827 - Privacy
Declinazione responsabilità




Home
Chi siamo
Prodotti
Vivi Così - Natura e Benessere
Info Contatti



Powered by I.M.W. - InfoMyweb
Presenti su T.I.V. - Tuscia In Vetrina






Condividi questo sito su:
Copyright @ 2013
Tutti i diritti riservati

Seguici su:
Abbonati al nostro RSS Vivi Così Viterbo - Dieta Dimagrire Nutrizionista Dietologo Alimentazione Dimagrimento Perdere Peso Rapidamente Diventa nostro fan su Facebook Vivi Così Viterbo - Dieta Dimagrire Nutrizionista Dietologo Alimentazione Dimagrimento Perdere Peso Rapidamente Seguici su Twitter Vivi Così Viterbo - Dieta Dimagrire Nutrizionista Dietologo Alimentazione Dimagrimento Perdere Peso Rapidamente Siamo su Google+ Vivi Così Viterbo - Dieta Dimagrire Nutrizionista Dietologo Alimentazione Dimagrimento Perdere Peso Rapidamente